Accedi

Associazione

Il 2024 è qui. Campagna soci

Pubblicato il 29 Dicembre 2023

Argomenti

Per godere dei vantaggi riservati ai soci, iscriviti o rinnova la tua iscrizione. Prima però scopri le offerte della campagna soci 2024 e considera l’opportunità di diventare socio sostenitore

SMED opera dal 2015 grazie alla collaborazione di chi ne condivide finalità e statuto. Per iscriverti e mostrare la propria vicinanza agli scopi e alle attività dell’associazione è sufficiente versare la quota minima di 15€ da socio effettivo. Ma prima di iscriverti o rinnovare la tua iscrizione a SMED per l’anno in corso, leggi cosa propone la campagna soci 2024.

Partecipa alla sottoscrizione annuale

Dal 2017, su decisione unanime del Consiglio direttivo, l’associazione lancia ogni anno una sottoscrizione per coprire le spese necessarie a organizzare e condurre le proprie attività, progettare e produrre materiali, partecipare a eventi e formare i soci.

Chi partecipa alla sottoscrizione versando una quota d’iscrizione superiore a quella di socio effettivo, diventa socio sostenitore e riceve gratuitamente a casa un pacchetto di ringraziamento che include materiali didattici originali SMED e un’ampia scelta di prodotti dedicati alla scrittura. Ogni socio sostenitore può scegliere l’importo con cui sottoscrivere la propria adesione a SMED. Si parte da 70€ e si procede per multipli.

Per sapere in cosa consistono i pacchetti di ringraziamento, leggi l’articolo Diventiamo soci sostenitori. E per informarti sui nostri manuali e gli altri materiali originali, consulta la pagina Scritti e stampati che comprende tutta la nostra offerta attuale.

DigitalPhotoMalena

Grazie del sostegno e della partecipazione!

    Richiedi maggiori informazioni